Italy Museums Tickets Reservation - Advance tickets to Museums in Italy - Online booking Tickets Museum Rome, Florence, Milan, Venice
English Site Sito Italiano
 

Eventi & News
Acquista i tuoi biglietti

su Museum Ticket Reservations

> dettagli


Mostre
Maria Lassnig. Woman Power

Dal 25 Marzo al 25 Giugno 2017

> dettagli

Facciamo presto! Marche 2016-2017: tesori salvati, tesori da salvare
Il cosmo magico di Leonardo da Vinci: l'Adorazione dei Magi restaurata

Dal 28 Marzo al 30 Luglio 2017

> dettagli

Giovanni dal Ponte (1385-1457)
> dettagli

Cenacolo Vinciano + Pinacoteca di Brera

Visita il Cenacolo e Brera lo stesso giorno senza code! Scegli il tuo orario preferito per il Cenacolo, vi confermeremo entrambi i siti in orari compatibili (in genere, Brera sara' 90 min. dopo l'Ultima Cena).


L'Ultima Cena, uno dei capolavori di Leonardo da Vinci, si trova nel refettorio del XV secolo della Chiesa di Santa Maria delle Grazie. La Pinacoteca di Brera è il principale museo di Milano, e uno dei più importanti al mondo. Esso contiene prestigiose collezioni di dipinti di arte antica e moderna.




1
Selezionare data:

Orari di apertura:

Da Martedi' a Domenica: 08:15-06:30; Chiusura: Lunedi', 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre.

Prossime Mostre:



Condizioni di prenotazione:

 

AVVISO: STATE PER EFFETTUARE UNA RICHIESTA D'ORDINE E NON UNA PRENOTAZIONE

 

Non è possibile visitare la "Ultima Cena" di per sé. E'  obbligatorio prenotare in anticipo la visita combinata dell'Ultima Cena e della Pinacoteca di Brera.

In questo momento il box office sta rilasciando biglietti solo due mesi alla volta. Pertanto The World Is Mine è lieta di accettare ordini per date successive, ma non sarà in grado di elaborarle fino a quando la biglietteria rilascia le date in questione. Tutti gli ordini presi durante questo periodo saranno trattati secondo la priorità in cui vengono ricevuti. The World Is Mine non effettuerà alcuna transazione sulla carta di credito fino a quando le prenotazioni non siano confermate. Ci scusiamo per l'inconveniente.

L'ingresso al Cenacolo è disponibile ad orari prestabiliti. L'ingresso deve avvenire rigorosamente all'orario di ammissione riportato sul voucher. L'ingresso alla Pinacoteca di Brera sarà fissato al primo orario di ingresso disponibile dopo la visita del Cenacolo tenendo conto del tempo necessario per raggioungere il Museo; se l'ingresso al cenacolo è per lultimo ingresso delle 18,30 confermeremo la prenotazione prima della visita al Cenacolo tenedndo conto del tempo per la visita della Pinacoteca (2h c.a.) ed il tempo necessario per raggiungere il Cenacolo. Richieste diverse devono esserci segnalate invindo una mail successivamente l'inserimento dell'ordine di richiesta.


Si prega di notare che se l'orario richiesto risulta esaurito, la biglietteria procederà automaticamente a confermare l'orario disponibile più vicino nella stessa data. Questo può essere in qualsiasi momento della data di richiesta. Riceverete un voucher per ogni museo, valida solo per la data e l'ora riportata sul voucher stesso. L'acquisto di questi biglietti è assolutamente non-rimborsabile, non trasferibile e non applicabile

Siamo spiacenti di tutte queste regole e restrizioni! L'Ultima Cena è l'attrazione numero in Europa ed ogni giorno dell'anno la domanda è eccezionalmente elevata.


Gli ordini on line sono consentiti al massimo a 5 persone. Per gruppi superiori a 5 persone: si prega di inviare una e-mail specifico per booking@mtritaly.com


Prezzi
Per conoscere il prezzo dei biglietti per una data specifica, per favore seleziona data, l'ora della visita, e numero e tipologia dei biglietti.

 

Riduzioni

  • Cittadini europei (CEE) dai 18 ai 25: prezzi ridotti
  • Cittadini europei (CEE) Under 18 : si richiede solo la prenotazione con il pagamento di una Fee (*)

(*) Diritto di prenotazione € 8,00.

Come prenotare
La prenotazione del biglietto deve essere effettuata con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi rispetto alla data della visita.

Per prenotare la Vostra visita, per favore, compilate la Scheda di prenotazione e la scheda di autorizzazione al pagamento della prenotazione utilizzando il server sicuro di The World is Mine.

 

IMPORTANTE: Se desiderate visitare il museo con altre persone, non effettuate ordini separati, in quanto non potrà essere garantito l'accesso a tutti nel medesimo orario. Vi chiediamo pertanto di EFFETTUARE UN UNICO ORDINE per tutte le persone interessate alla visita. 

 

Gestione prenotazioni

La vostra richiesta sarà gestita da The World is Mine e il totale dell'ordine effettuato sarà addebitato sulla Vostra carta di credito soltanto al momento della conferma della prenotazione.

 

Dopo aver completato il Vostro ordine, The World is Mine Vi trasmetterà due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo avere compilato il modulo online) e la conferma della vostra prenotazione (un giorno lavorativo dopo) con il codice di conferma e le informazioni dettagliate sui biglietti/servizi  prenotati.

 

Qualora The World is Mine non fosse in grado di confermare la data e/o l’orario da Voi richiesto, Vi verrà proposta una alternativa e nessun addebito sarà effettuato finché The World is Mine non riceverà una Vostra conferma di accettazione  dell’alternativa proposta.

 

Termini di cancellazione
Per cancellare un ordine senza alcuna penalità, per favore, informate The World is Mine,  esclusivamente via email a booking@mtritaly.com entro 24 ore.


Qualora non si provveda in tal senso The World is Mine è autorizzata a confermare la Vostra prenotazione e ad addebitarne l’importo sulla Vostra carta di credito. L'importo addebitato NON E' RIMBORSABILE.

 

IMPORTANTE: i biglietti prenotati NON SONO RIMBORSABILI

 
 

Modifiche alla prenotazione
Successivamente alla conferma della prenotazione, per qualunque  modifica di orario o data, è richiesto il pagamento di € 8,00.

 

Altre informazioni importanti

  • Per poter ricevere le email da The World is mine, vi preghiamo cortesemente di inserire correttamente il Vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dall’indirizzo di The World is Mine booking@mtritaly.com.
  • Qualora non riceviate alcuna comunicazione da The World is Mine entro 48 ore dalla Vostra richiesta, contattate immediatamente booking@mtritaly.com
  • The World is Mine garantisce una risposta alla Vostra richiesta entro 48 ore, ma non è responsabile del corretto funzionamento della Vostra email e/o di Vostri eventuali errori nella compilazione dei Vostro dati e/o del Vostro indirizzo email.
  • Qualora vogliate prenotare una visita con un anticipo inferiore ai tre giorni, siamo spiacenti ma The World is Mine non potrà accettare la Vostra prenotazione in quanto potreste non essere in grado di ricevere la email di risposta o scaricare la conferma di prenotazione.

Ultima Cena di Leonardo Da Vinci
Insieme con il David di Michelangelo, l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci è senza dubbio uno dei capolavori dell'arte in Italia. Tutti hanno sentito che è stato recentemente restaurato e finalmente svelato dopo anni e anni durante i quali il pubblico non è stato permesso di vederlo. Ma lo sapete perché Leonardo dipinse questo particolare argomento? Lo sapevate che è uno dei temi più popolari e che quasi ogni pittore rinascimentale che si rispetti ha un "Cenacolo" (come vengono chiamati in lingua italiana) sotto la cintura? L'impostazione di questo capolavoro si può dare il meglio di indizio, perché è appesa alla parete del refettorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano. Che cosa è un refettorio? Perché, è la grande sala dove i monaci e le monache prendono i loro pasti.
Tradizionalmente, i fratelli e le sorelle buone avrebbero dovuto parlare il meno possibile durante la loro repasts, e così è stato molto comune per dare loro l'arte di ispirazione per contemplare come masticate. Quale miglior soggetto per un refettorio che il pasto più famoso nella Bibbia?
Nel suo best-seller Il Codice Da Vinci, Dan Brown specula sul motivo per cui l'artista rappresentato il suo cenacolo come lui, ma noi scommessa già sapete tutto su questo! Leonardo dipinse questo gioiello tra il 1495 e il 1497. Come grande artista qual era, Leonardo non è stato addestrato nell'arte del fresco, e così invece di mettere maggiore enfasi sulla corretta tecnica e materiali, si è concentrato sugli effetti artistici che voleva raggiungere, affidandosi a olio e tempera all'uovo , una combinazione che non è mai realmente fonde con la fondazione gesso secco.
Nel corso degli anni, i colori sbiaditi, macchiati e anche caduto a terra. E non ha aiutato, o, che i monaci bene poi ha deciso di tagliare di un diritto porta in un angolo della scena! Nel 20 ° secolo, Ultima Cena di Leonardo divenne famosa per il suo stato pietoso di abbandono che per il suo eccezionale resa artistica.
Oggi, l'affresco è stato brillantemente restaurato, e possiamo vedere che cosa tutto questo trambusto è stato. dipinto di Leonardo si distingue da tanti altri per il modo intenso e perspicace, che ha dipinto la psiche dei suoi sudditi. Ha scelto di dipingerli proprio nel momento in cui Cristo dice loro c'è un traditore tra loro, ma prima che individua il colpevole. L'attenta osservazione mostra come ognuno degli uomini reagisce, alcuni con shock, altri con timore, altri con rabbia. L'unica persona in camera il cui volto sembra assolutamente calmo è Cristo stesso. Si dice che Leonardo era in grado di realizzare queste sottigliezze grazie alle innumerevoli ore che aveva trascorso a studiare anatomia. In piedi di fronte all'affresco, aiutati dal fatto che la stanza in foto è la stessa refettorio, e che l'artista ha usato la forma reale delle pareti reali per accentuare la dinamica della sua scena artificiale, si è in grado di capire perché Leonardo Da Vinci è considerato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.


Pinacoteca di Brera
Due chilometri di distanza dal "Ultima Cena", facilmente raggiungibile con la metropolitana, Pinacoteca di Brera è uno dei più belli d'Italia.
Offre un'eccezionale collezione di maestri veneziani e lombardi, tra cui Pietà di Lorenzo Lotto, Gentile Bellini, San Marco La predicazione di Alessandria, Mantegna Vergine e il Cristo morto e cherubini, San Girolamo di Tiziano, e la Pietà di Giovanni Bellini.
C'è anche una Madonna col Bambino in trono con Angeli e Santi e il duca di Urbino in ginocchio Armor di Piero della Francesca, un Cristo di Bramante, un matrimonio della Madonna di Raffaello, e una Ultima Cena in Emmaus di Caravaggio.

Cenacolo Vinciano + Pinacoteca di Brera




Il tuo Carrello
 
 

Condividi


Visite Guidate

Altri Prodotti
Passeggiata a Venezia e giro in gondola

Un originale tour di Venezia a piedi e in gondola che vi condurrà alla scoperta dei vari volti della città. Dopo ......

> dettagli


The World Is Mine - Luxury Travel Operator & Travel Agency

The World is Mine - Palazzo Capponi delle Rovinate - Via dé Bardi, 36 - 50125 Firenze

Tel. +39 055.234.7663 - Fax +39 055.200.8266 - booking@mtritaly.com
JDR consulting s.r.l. - PI e CF 05589770485 - Capitale sociale eur 10.000,00 iv - REA 558946 CCIAA di Firenze

 

Museum Ticket Reservations